partecipiamo allo sciopero e alle manifestazioni promosse dalla Cgil il 19 settembre A FIANCO DELLA GENTE DI GAZA BASTA GUERRA ORA!

Il governo Netanyahu dopo aver bombardato e affamato la popolazione civile ha ora cominciato l’occupazione e la deportazione dei palestinesi, mentre proseguono gli insediamenti criminali dei coloni in Cisgiordania. Questo massacro avviene nell’ipocrisia e con la complicità degli Stati.

Siamo al fianco degli oppositori ebrei che lottano contro Netanyahu. Denunciamo ogni copertura e giustificazione – da qualunque parte provenga – dell’operato reazionario di Hamas autore del criminale assalto alla popolazione civile ebrea il 7 ottobre.

Siamo solidali con la Sumud Flotilla e appoggiamo tutte le iniziative indipendenti di solidarietà con la popolazione palestinese. Sosteniamo tutte le iniziative volte a fermare la guerra e il genocidio, che promuovono pacificazione e convivenza tra i popoli.

Ciò che avviene a Gaza è tragico e non isolato. La guerra divampa in molti altri luoghi e le logiche belliche si diffondono nelle società, incluso in quelle dell’occidente che sta crollando.

Fermiamo la guerra genocida del governo nazisionista di Netanyahu

Per il cessate il fuoco immediato

Fuori subito le truppe israeliane da Gaza

Per l’apertura dei valichi e corridoi umanitari per soccorrere la popolazione civile

A fianco della popolazione palestinese e degli oppositori ebrei contro Netanyahu e Hamas.

La Comune