3 febbraio 1996 – 3 febbraio 2021
25 anni di lotta, di impegno, di vita

Print Friendly, PDF & Email

Ne abbiamo fatta di strada in questi anni. A fianco degli ultimi per la dignità e il riscatto, per la libertà e l’accoglienza, per la vita contro il razzismo. Quegli ultimi che per noi sono fratelli e sorelle nell’umanità che tutti ci unisce e ci differenzia. Da quel 3 febbraio di 25 anni fa in cui sfilammo a Roma in 50 mila… 
…ad oggi, più che mai al fianco di chi emigra per una vita migliore, contro la barbarie che si consuma in Bosnia da parte della civile e democratica Europa che non disdegna di fare accordi con i peggiori dittatori come in Libia o in Turchia. Siamo a fianco di chi accoglie e dà sostegno, per questo il nostro anniversario è anche un giorno speciale per tuti voi che ci avete conosciuto e seguito, per chi ha creduto in noi, per chi è solidale e con noi si è unito in tante battaglie. Insieme vogliamo festeggiarlo (con le dovute misure di sicurezza).

Ci ritroveremo:

  • A Napoli    Sabato 6 febbraio 2020 alle ore 15 presso la Galleria Principe di Napoli (di fronte al Museo Archeologico)
  • A Genova     Domenica 7 Febbraio 2020 alle ore 15.30 in Piazza Caricamento

In queste occasioni sarà presentato il nuovo foglio di informazione dell’A3F Solidarietà e Convivenza che potrete trovare inoltre contattando l’Associazione 3 Febbraio e in tutte le sedi de La Comune.

Associazione 3 Febbraio (a3f.org)