Attacco dell’Isis a Vienna
Contro i terroristi assassini e la demoipocrisia

Print Friendly, PDF & Email

Lunedi sera un commando di uomini armati di fucili d’assalto ha sparato contro persone inermi nel centro di Vienna: il bilancio provvisorio è di cinque morti e 17 feriti. Secondo le informazioni delle autorità uno degli assalitori, ucciso dalla Polizia, era un seguace dell’Isis. Ciò confermerebbe trattarsi di un ulteriore attacco terrorista ispirato dall’Isis e da altri gruppi similari. Queste canaglie sono tuttora un pericolo e uccidono vigliaccamente gente comune non solo in Europa.

Denunciamo e condanniamo il terrorismo assassino dell’Isis e di tutte le formazioni similari.

Rifiutiamo l’ipocrisia democratica di Stati e politica che, di fronte a vite stroncate, parlano di “difesa dell’Europa, dell’Occidente e della democrazia liberale” e in realtà sono complici di regimi terroristi e liberticidi e non gli interessa la vita umana.

Difendiamo la vita della gente comune dalle bande terroriste e dalle minacce e veleni della demoipocrisia.

Contro tutti i tentativi degli Stati e del terrorismo, dei razzisti e dei fascisti, di dividere, lacerare e reprimere le persone per etnia, fede religiosa o cultura, contro le minacce terroriste va sviluppata la vigilanza e l’autodifesa, promuovendo la convivenza pacifica, in ragione del rispetto della vita e della nostra comune umanità differente.

h.13.00 del 3 novembre 2020

LA COMUNE